Al parco di Taino arriva la nuova illuminazione

Le luci illumineranno i viali dell'area verde e il Monumento dei punti cardinali di Giò Pomodoro

La nuova illuminazione al parco di Taino

Sono quasi terminati i lavori di illuminazione del parco di Taino. L’opera non è ancora stata inaugurata, ma nelle ultime serate chi abita nelle vicinanze ha già potuto intravederne la nuova atmosfera.

Galleria fotografica

La nuova illuminazione al parco di Taino 3 di 3

I corpi illuminanti daranno luce ai viali dell’area verde e al Monumento dei punti cardinali di Giò Pomodoro, ma non solo. Si potrà infatti cambiare il colore delle luci, che durante l’anno illumineranno il parco con tonalità diverse in base alla ricorrenza.

«Il progetto – spiega l’amministrazione – vuole donare una seconda vita al parco, la vita notturna e quindi la possibilità per i cittadini di usufruirne anche nelle ore serali, in tutta sicurezza, senza rinunciare al piacere di una bellissima vista panoramica sul lago, i colli piemontesi e i paesi limitrofi»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova illuminazione al parco di Taino 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.