La Pro Patria riabbraccia Masetti. Intanto Santana decide il derby siciliano
Torna in biancoblu l'esterno mancino classe 1998. L'ex capitano segna il gol partita in Catania - Palermo
Un – doppio – salto nel recente passato per la Pro Patria. Il primo arriva dal mercato, con un ingaggio dal mercato degli svincolati. La seconda viene dalla Sicilia, dove un grande ex biancoblu decide il sentito derby tra Catania e Palermo.
Partiamo dal mercato: torna a Busto Arsizio il laterale mancino Andrea Masetti, che ha vestito la maglia biancoblu nella passata stagione. Per il classe 1998 contratto fino al 30 giugno di questo anno.
Andiamo in Sicilia, dove ieri – mercoledì 3 marzo – era in programma il derby più sentito dell’Isola: Catania – Palermo. Una gara tirata, decisa da un fuoriclasse: al 15′ del secondo tempo è l’ex capitano della Pro Patria Mario Alberto Santana a segnare l’unico gol della partita, quello decisivo per portare i tre punti a Palermo. A 39 anni – è nato il 23 dicembre 1981 – Santana riesce così ad essere ancora una volta decisivo, così come ha dimostrato più volte anche allo “Speroni”, guidando la Pro Patria allo Scudetto di Serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.