A Laveno Mombello assemblea pubblica online per parlare di Alptransit
Un momento di confronto con i cittadini organizzato dall'amministrazione sugli interventi viabilistici che saranno realizzati dalla Provincia di Varese in vista dell’avvio della linea merci

L’Amministrazione Comunale di Laveno Mombello ha convocato per venerdì 12 marzo alle ore 20.45 un’assemblea pubblica online per confrontarsi con la cittadinanza sugli interventi viabilistici che saranno realizzati dalla Provincia di Varese in vista dell’avvio della linea AlpTransit.
La giunta del sindaco Luca Santagostino, in questi primi mesi di governo, ha approfondito i progetti definitivi della Provincia analizzandonele opportunità e le criticità ed individuando possibili proposte migliorative di cui ha discusso con i competenti uffici provinciali.
Durante l’assemblea pubblica l’Amministrazione Comunale presenterà alla cittadinanza lo stato di fatto del progetto con una diretta YouTube a cui si potrà accedere dal canale del Comune. I cittadini potranno interagire in chatcon domande, considerazioni e suggerimenti.L’assemblea sarà registrata e resa disponibile online anche per chi non potrà partecipare alla diretta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.