A Laveno Mombello assemblea pubblica online per parlare di Alptransit

Un momento di confronto con i cittadini organizzato dall'amministrazione sugli interventi viabilistici che saranno realizzati dalla Provincia di Varese in vista dell’avvio della linea merci

Laveno Mombello lavori

L’Amministrazione Comunale di Laveno Mombello ha convocato per venerdì 12 marzo alle ore 20.45 un’assemblea pubblica online per confrontarsi con la cittadinanza sugli interventi viabilistici che saranno realizzati dalla Provincia di Varese in vista dell’avvio della linea AlpTransit.

La giunta del sindaco Luca Santagostino, in questi primi mesi di governo, ha approfondito i progetti definitivi della Provincia analizzandonele opportunità e le criticità ed individuando possibili proposte migliorative di cui ha discusso con i competenti uffici provinciali.
Durante l’assemblea pubblica l’Amministrazione Comunale presenterà alla cittadinanza lo stato di fatto del progetto con una diretta YouTube a cui si potrà accedere dal canale del Comune. I cittadini potranno interagire in chatcon domande, considerazioni e suggerimenti.L’assemblea sarà registrata e resa disponibile online anche per chi non potrà partecipare alla diretta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.