Lite a colpi di catena, piccolo imprenditore edile denunciato
È successo nel quartiere di Cascinetta, in uno studio di architettura, per una discussione sul pagamento di alcuni lavori edili

La discussione sui lavori da pagare degenera, a calci e colpi di catena: è successo lunedì a Gallarate, in via Pegoraro, quartiere Cascinetta.
Protagonisti: un piccolo imprenditore edile di origine egiziana, il committente dei lavori e anche il titolare dello studio di architettura con cui collaborava.
L’imprenditore quarantaquattrenne – originario dell’Egitto ma residente a Gallarate – si è presentato per ottenere il pagamento per lavori svolti, ma la discussione è finita male: mandato via dallo studio, l’uomo ha tentato di rientrare e ha avuto una reazione sopra le righe, cercando di aprire la porta dello studio a calci e colpi di catena di cui si era nel frattempo armato.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate, che hanno denunciato l’artigiano per minacce e per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.