Lite a colpi di catena, piccolo imprenditore edile denunciato

È successo nel quartiere di Cascinetta, in uno studio di architettura, per una discussione sul pagamento di alcuni lavori edili

gallarate generico

La discussione sui lavori da pagare degenera, a calci e colpi di catena: è successo lunedì a Gallarate, in via Pegoraro, quartiere Cascinetta.

Protagonisti: un piccolo imprenditore edile di origine egiziana, il committente dei lavori e anche il titolare dello studio di architettura con cui collaborava.

L’imprenditore quarantaquattrenne – originario dell’Egitto ma residente a Gallarate – si è presentato per ottenere il pagamento per lavori svolti, ma la discussione è finita male: mandato via dallo studio, l’uomo ha tentato di rientrare e ha avuto una reazione sopra le righe, cercando di aprire la porta dello studio a calci e colpi di catena di cui si era nel frattempo armato.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate, che hanno denunciato l’artigiano per minacce e per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.