Openjobmetis – Carpegna Prosciutto, la partita in diretta da Masnago

Contesa iniziale alle ore 17 per l'atteso e storico match tra Varese e Pesaro: la squadra di Bulleri cerca altri punti per la lotta salvezza. Seguite e commentate con noi la gara in #direttavn

direttavn basket

Squadre in campo dalle ore 17 alla Enerxenia Arena di Masnago dove la Openjobmetis Varese ospita la Carpegna Prosciutto Pesaro nella gara valida per la 22a giornata della Serie A di pallacanestro. Come di consueto, VareseNews offre ai suoi lettori il racconto multimediale, azione dopo azione, dell’intero match: per intervenire con la propria opinione è sufficiente scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram.
Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.