Ostacolo sui binari a Barasso. Treni in ritardo
Il problema da questa mattina, giovedì 11 marzo, alle 6. Organizzati pullman sostitutivi da Casbeno a Laveno Mombello
Un ostacolo sui binari nei pressi di Barasso-Comerio sta causando ritardi alla circolazione dei treni dalle 6 di questa mattina, giovedì 11 marzo. La linea è Laveno-Varese di Trenord. Alcuni treni sono stati soppressi, altri hanno ritardi intorno ai 20 minuti.
Trenord ha organizzato pullman sostitutivi che da Varese Casbeno vanno a Laveno con fermate in tutte le stazioni. .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.