Quattro auto in fiamme a Brenta, intervengono i vigili del fuoco
Nel pomeriggio di giovedì 11 marzo si sono sviluppate le fiamme. Non ci sono feriti né danni alle abitazioni

Una grande nuvola di fumo nero si è alzata nel pomeriggio di giovedì 11 marzo nel cielo di Brenta.
Per cause ancora da accertare, in località Monteggia, si sono incendiate quattro macchine, un camper e altro materiale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area, oltre alla Protezione Civile di Brenta e ai Carabinieri Forestali. Presente al sopralluogo e alla verifica delle operazioni il sindaco Gianpietro Ballardin.
Non ci sono feriti e anche l’abitazione adiacente all’incendio non avrebbe subito danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.