Rogo d’auto a Brenta, si esclude la matrice dolosa

Nell'incendio scoppiato per cause accidentali sono andate completamente distrutte tre auto e un camper

Macchine in fiamme a Brenta

L’incendio che nel pomeriggio di giovedì ha distrutto alcuni veicoli in una zona defilata di Brenta, in una sorta di deposito privato di veicoli, non è da ascriversi a matrice dolosa.

È quanto risulta dai primi rilievi operati dagli investigatori.

L’allarme era scoppiato a metà pomeriggio dello scorso 11 marzo quando una grande nuvola di fumo di colore scuro si è levata dalla zona di Monteggia facendo temere il peggio: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme che hanno divorato quagtro auto, un camper e altro materiale.

Subito si sono mossi i carabinieri della compagnia di Luino e i colleghi Forestali.

Al netto delle problematiche ambientali che verranno valutate con approfondimenti al vaglio dell’Arma, sembra dunque da escludersi la genesi dolosa per il rogo che ha mandato in fumo i veicoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.