Somma Lombardo: chiusa da domani via Mameli per lavori stradali

Per una settimana, a partire da giovedì 11 marzo, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Mameli a Somma Lombardo per dei lavori di rifinitura. Invertito anche il senso di marcia di via Garibaldi

somma via macelli - via Garibaldi

Chiusura di un tratto di via Mameli e inversione del senso unico di via Garibaldi a Somma Lombardo, a partire dalle 8 di giovedì 11 marzo.

Domani, infatti, inizieranno le rifiniture ai lavori di pavimentazione della strada, che dureranno qualche giorno: nell’ordinanza della Polizia Locale la chiusura temporanea è valida fino a giovedì 18 marzo.  Per gestire meglio la situazione – si legge sempre –  viene invertito il senso di marcia in un tratto di Via Garibaldi, “al fine di garantire la migliore fruibilità della strada interessata dai lavori, nonché eliminare ogni pericolo e condizione di difficoltà per la circolazione e per gli utenti della strada”.

«Facciamo ora queste rifiniture perché prima il freddo e le temperature basse non lo consentivano. Poi seguiranno le riparazioni alla pavimentazione di pregio della strada del centro», avvisa l’assessore ai Lavori Pubblici, Edoardo Piantanida Chiesa.

 

Bilancio di previsione, asfaltature e allargamento del cimitero: i progetti di Lonate Pozzolo per il 2021

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.