Tutti di corsa a Luino e sul Lago Maggiore: ecco le tappe del Grand Prix montagne varesine

L'evento organizzato dall’Atletica 3V si sviluppa su cinque date, dai primi di giugno a fine agosto

Generica 2020

Anche quest’anno il Grand Prix organizzerà il suo circuito di corsa in montagna, nel rispetto delle normative anti-covid.

Il circuito si articolerà in cinque tappe organizzate secondo il criterio della passata stagione, cioè in forma di cronoscalate con partenze distanziate tra i singoli atleti.

Ecco le tappe 2021

2 giugno 2021 Chrono San Martino (Voldomino di Luino), 2,7 km, 320D+

4 luglio Duno-Alpe di Duno-San Martino, 3,8km 530D+

25 luglio Laveno-Sasso del Ferro (lungo la mulattiera) 5,5 km 900D+

1 agosto Vararo-Crocetta 3,1 330D+

29 agosto Caldè-Rifugio Adamoli 4,8 km 900 D+

Il Grand Prix delle Montagne Varesine è organizzato dall’Atletica 3V.

«Sono felice di essere nel consiglio direttivo di questa squadra, come responsabile delle pubbliche relazioni, sono lieto di poter presentare ufficialmente il calendario del Nostro Circuito» commenta Fabrizio Luglio.

«Oggi come oggi è una sfida per chi osa e vuole provare ad organizzare un circuito nel rispetto delle attuali disposizioni covid, ci tengo tantissimo a ringraziare Antonello Leccese innanzitutto un amico, principale sponsor del nostro circuito con il quale da anni c’è un’intensa collaborazione oltre che reciproca stima»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.