“Addio al grande Alfred”, il saluto al fiorista scomparso di Sacro Monte Servizi Funebri

L'agenzia di servizi funebri ricorda il fiorista di corso Matteotti Alfredo Corvi, scomparso nei giorni scorsi a due settimane dalla morte della madre

Generica 2020

Con un forte e sincero abbraccio la A.G. Sacro Monte Servizi Funebri saluta il grande Alfred, noi lo chiamavano così con affetto confidenziale, una persona straordinaria e buona, che ci ha seguiti professionalmente sin dal primo giorno con una professionalità inaudita.
Il titolare Vittorio, molto colpito dalla notizia lo ricorda così: «Beneee! Ci aggiorniamo tra poco. Mi mancheranno le nostre risate in negozio e le nostre chiamate frettolose, grazie per tutto boss, davvero! riposa in pace caro Ave».

Corso Matteotti in lutto: a poche settimane dalla mamma si è spento Alfredo Corvi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.