Al via i lavori di diserbo nei cimiteri di Gallarate

In ognuno dei cinque camposanti cittadini è prevista una chiusura di tre giorni

Generica 2020

Al via i lavori di diserbo nei cimiteri di Gallarate: a partire dal 9 aprile i cinque camposanti cittadini saranno chiusi (per tre giorni) per consentire l’intervento affidato alla Saie srl di di Casciago.

Si comincia venerdì 9 aprile, con la chiusura del cimitero centrale di Gallarate, che sarà riaperto la mattina del 12.

Si prosegue poi martedì 13 aprile con la chiusura del cimitero di Crenna, che sarà poi riaperto la mattina del 16.
Analogo periodo anche per il cimitero di Cedrate e quello di Cajello, che chiuderanno il 20 e riapriranno la mattina del 23. Infine l’intervento ad Arnate, previsto dal 27 aprile al 29, con riapertura al mattino del 30.

Se intevenissero condizioni meteo non adatte, l’intervento sarà spostato, anche se i tempi di chiusura – tre giorni – dovrebbero rimanere analoghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.