Auto contro moto a Castelveccana, grave 24enne
L'incidente poco dopo mezzogiorno di lunedì 5 aprile sulla strada provinciale 69. Sul posto anche l'elisoccorso

Scontro auto moto sulla strada provinciale 69, a Castelveccana. È accaduto lunedì 5 aprile poco dopo mezzogiorno. Per cause che dovranno essere accertate dalle forze dell’ordine un’auto e una moto si sono scontrate: ferito il centauro di 24 anni. (foto di repertorio)
Sul posto l’elicottero dell’Areu, un’ambulanza della Croce rossa di Gavirate, i vigili del fuoco di Luino e i carabinieri della Compagnia di Luino. L’incidente ha provocato gravi disagi alla circolazione. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Niguarda, le sue condizioni sono gravi.
Solo qualche ora prima a Bisuschio si era verificato un altro incidente che ha coinvolto un motociclista di 65 anni: anche in quel caso si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
elenera su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.