Bisticcio all’ora del caffè: picchia figlia e genero in un bar a Luino
Parapiglia in un esercizio pubblico della cittadina lacustre: arrivano i carabinieri chiamati dai passanti spaventati per le urla

Primavera tiepida, animi bollenti: le urla in un bar in pieno centro a Luino attorno alle 14.30 di giovedì hanno obbligato i passanti a chiamare i carabinieri della stazione cittadina arrivati in pochi minuti per placare gli animi.
In un bar, dalla ricostruzione dei militari, un uomo ha aggredito la figlia e il genero prendendoli a sberle e graffi in faccia.
Alla base del litigio probabili dissidi di natura famigliare. Il bisticcio è finito con l’arrivo della macchina di servizio dei carabinieri che hanno diviso il terzetto. Le persone sono state identificate.
Al momento non risultano denunce né l’intervento del 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.