A Cocquio Trevisago vaccinate cinquanta persone a domicilio
Come annunciato, un team composto da medici di base e volontari ha vaccinato alcuni soggetti fragili del paese
Cinquanta iniezioni a domicilio di vaccini anti covid19 sono state somministrate oggi, sabato 10 aprile a Cocquio Trevisago.
Lo fa sapere il sindaco Danilo Centrella che ha partecipato in qualità di medico all’inoculazione dei vaccini (nella foto).
«Oggi sono state effettuate le vaccinazioni Covid 19 nei soggetti fragili del nostro paese. Grazie alla disponibilità volontaria del Dr Rizzo, Dr Piscopo, dei volontari della Croce Rossa e comunali, cinquanta concittadini sono stati sottoposti a inoculo vaccinale nella speranza che nel più breve tempo possibile la campagna vaccinale sia completa per tutta la popolazione», ha spiegato Centrella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.