Deve scontare 6 mesi di carcere: latitante fermato a Busto Arsizio
L'uomo, 38 anni, era a bordo di un'auto condotta da un'altra persona e diretta verso il centro cittadino nella serata di Pasqua. A intercettarlo gli uomini della Polizia di Stato
È terminata nella serata di Pasqua la latitanza di un uomo di 38 anni, domiciliato a Busto Arsizio ma irreperibile da tempo nonstante dovesse scontare 6 mesi e 18 giorni di reclusione per reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
L’uomo, originario del Marocco, è stato intercettato mentre stava viaggiando – sul sedile del passeggero – su un’Audi A4 diretta verso il centro di Busto Arsizio. La vettura è stata fermata per un controllo dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato che in prima istanza ha verificato la posizione del conducente e quindi quella dell’altro occupante della vettura.
La persona alla guida, un marocchino di 27 anni residente in Piemonte, è risultato in regola pur avendo alcuni precedenti di polizia; il passeggero invece non ha fornito alcun documento agli agenti che hanno quindi approfondito la sua posizione. Il risultato è stato quello di accertare la sua irregolarità sul territorio nazionale ma anche l’esistenza di una serie di “alias” e di numerosi precedenti a suo carico. Inoltre, come detto, il 38enne deve affrontare una pena di oltre sei mesi: per questo motivo è stato portato nel carcere di via Per Cassano dove sconterà la sua condanna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.