Lavori sulla sp 36 a Bodio Lomnago, senso unico alternato tra le due rotonde
La Provincia di Varese ha dato il via libera ai lavori manutentivi pianificati da parte della società "Le Reti" . Partiranno lunedì 19 aprile

Senso unico alternato sulla strada provinciale S.P. 36 da lunedì 19 aprile. A comunicarlo ai cittadini il comune di Bodio Lomnago: il tratto coinvolto è quello in prossimità delle due rotatorie. La Provincia di Varese ha dato il via libera ai lavori manutentivi pianificati da parte della società “Le Reti” e nei prossimi giorni verranno installati la segnaletica ed i dispositivi previsti.
Le modifiche temporanee alla viabilità provinciale e comunale, saranno in vigore fino al termine dei lavori; ecco cos’è previsto:
senso unico alternato con impianto semaforico, in via Risorgimento — SP36 lungo il tratto compreso nell’area delle due rotatorie sino all’incrocio con via Nino Bixio e via Schubert; senso unico alternato con impianto semaforico, in via Verdi, all’intersezione con la via Risorgimento-SP36.
L’accesso alla via Risorgimento-SP 36 da via Beltrami e da via Scerèe sarà consentito mediante deviazione del traffico, secondo la segnaletica posizionata.
Il comune di Bodio ha invitato i cittadini a pazientare fino alla conclusione dei lavori: «Considerata l’importanza e la necessità degli interventi che “Le Reti” si appresta ad effettuare, pur essendo consapevoli delle conseguenze e dei possibili disagi che si verranno a creare, ringraziamo sin d’ora i cittadini per la collaborazione ed il rispetto delle indicazioni»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.