Il mondo del calcio varesino piange Peppo De Luca
Allenatore per un ventennio al Bosto, ha allenato diverse generazioni di ragazzi. "Tutti lo hanno amato per il suo modo di essere"

Sono stati tanti i commenti di vicinanza alla notizia della morte di Giuseppe “Peppo” De Luca.
De Luca, che abitava ad Induno Olona, è stato una figura di riferimento nel mondo del calcio varesino, soprattutto al Bosto. Nella società che ha sede a Capolago è stato per un ventennio allenatore del florido settore giovanili, crescendo generazioni di giovani calciatori.
È il direttore sportivo gialloblu Mauro Brattesani a ricordare Peppo: «Al Bosto ha condotto varie categorie e annate e tutti sono stati felici e lo hanno amato per il suo modo di essere, coinvolgendo con la sua positività nei confronti dei bambini. Non è un caso che sono tantissimi i messaggi che stanno arrivando: chi lo ha conosciuto sa che merita il miglior ricordo possibile. Anche nella malattia ha avuto un grandissimo equilibrio e positività, come se non avesse alcun male».
Te ne sei andato, ma resterai sempre con noi.
Accompagnaci e proteggici ovunque tu sia.
Riposa in pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.