Enrico Maria Sironi di Gallarate nuovo presidente del Comitato dei notai lombardi
Sarà affiancato dalla vice presidente Chiara Mariani e dal tesoriere Giampaolo Cesati
Enrico Maria Sironi, notaio di Gallarate di 55 anni, è stato eletto presidente del Comitato regionale dei notai della Lombardia, organismo rappresentativo dei 951 notai lombardi, in sostituzione del cremonese Augusto Henzel.
Ad affiancare Sironi che è già membro del Consiglio notarile di Milano e consigliere nazionale del notariato, saranno: la comasca Chiara Mariani in qualità di vice presidente e il milanese Giampaolo Cesati, segretario-tesoriere, entrambi riconfermati nell’incarico.
Ruolo del Comitato regionale dei notai è coordinare i rappresentanti degli 8 distretti della regione e curare i rapporti del notariato lombardo con le istituzioni e le organizzazioni economiche e sociali del territorio, per garantire l’efficienza del servizio notarile nell’interesse dei cittadini e delle imprese, coniugando sviluppo economico e sicurezza giuridica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.