Enrico Maria Sironi di Gallarate nuovo presidente del Comitato dei notai lombardi

Sarà affiancato dalla vice presidente Chiara Mariani e dal tesoriere Giampaolo Cesati

Generica 2020

Enrico Maria Sironi, notaio di Gallarate di 55 anni, è stato eletto presidente del Comitato regionale dei notai della Lombardia, organismo rappresentativo dei 951 notai lombardi, in sostituzione del cremonese Augusto Henzel.

Ad affiancare Sironi che è già membro del Consiglio notarile di Milano e consigliere nazionale del notariato, saranno: la comasca Chiara Mariani in qualità di vice presidente e il milanese Giampaolo Cesati, segretario-tesoriere, entrambi riconfermati nell’incarico.

Ruolo del Comitato regionale dei notai è coordinare i rappresentanti degli 8 distretti della regione e curare i rapporti del notariato lombardo con le istituzioni e le organizzazioni economiche e sociali del territorio, per garantire l’efficienza del servizio notarile nell’interesse dei cittadini e delle imprese, coniugando sviluppo economico e sicurezza giuridica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.