Treni, problemi sulla Laveno-Milano
Un guasto blocca un convoglio fra le stazioni di Varese e Malnate, ritardi
Un guasto di un convoglio fra due stazioni – Varese e Malnate – ha causato questa mattina, 7 aprile, un problema sulla linea Laveno Mombello – Milano causando ritardi sul treno 12018 (quello fermo) e sul 1011, fermo in stazione a Malnate, sulla stessa linea: ritardi fra 30 e 50 minuti.
L’intervento delle forze dell’ordine per un passeggero sprovvisto di biglietto ha causato ritardi sul Malpensa-Varese-Mendrisio-Como (treno 25558.
Sulla linea Saronno Milano-Lodi per il treno 24117 partenza dalla stazione di Milano Bovisa invece che da Saronno per un intervento di manutenzione in deposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.