Treni, problemi sulla Laveno-Milano
Un guasto blocca un convoglio fra le stazioni di Varese e Malnate, ritardi

Un guasto di un convoglio fra due stazioni – Varese e Malnate – ha causato questa mattina, 7 aprile, un problema sulla linea Laveno Mombello – Milano causando ritardi sul treno 12018 (quello fermo) e sul 1011, fermo in stazione a Malnate, sulla stessa linea: ritardi fra 30 e 50 minuti.
L’intervento delle forze dell’ordine per un passeggero sprovvisto di biglietto ha causato ritardi sul Malpensa-Varese-Mendrisio-Como (treno 25558.
Sulla linea Saronno Milano-Lodi per il treno 24117 partenza dalla stazione di Milano Bovisa invece che da Saronno per un intervento di manutenzione in deposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.