Il weekend di Serie D: Castellanzese d’anticipo, Caronnese contro il Vado

Tra sabato 10 e domenica 11 aprile andrà in scena la giornata numero 28 del Girone A di Serie D. Rinviata Varese - Legnano

calcio caronnese città di varese

Mancano sempre meno partite al finale di stagione e il calendario è sempre più stretto. Il fine settimana che vedrà in scena il Girone A di Serie D per la giornata numero 28 si dividerà tra sabato 10 e domenica 11 aprile, in vista del turno infrasettimanale previsto per mercoledì 14.

Non si giocherà causa Covid il derby tra Varese e Legnano, non mancheranno comunque le sfide di grande interesse.

SALUZZO – CASTELLANZESE

Scenderà in campo sabato 10 aprile la Castellanzese sull’ostico campo del Saluzzo. A due punti dalla vetta, i neroverdi hanno come unico obiettivo i tre punti, ma i piemontesi non possono fare la parte dello sparring partner, dovendo conquistare punti per la lotta salvezza.

CARONNESE – VADO

Sarà impegnata domenica 11 aprile al “Comunale” di Caronno Pertusella la Caronnese che deve riprendersi da un periodo poco produttivo e riprendere la corsa verso la zona playoff. Ospite di turno sarà il Vado, penultimo in classifica e desideroso di risalire posizioni di classifica.

Serie D Girone A – 28esima giornata

Rinviata: Varese – Legnano.
Sabato 10 aprile ore 15.00: Bra – Lavagnese; Imperia – Fossano; Pdhae – Sanremese; Saluzzo – Castellanzese; Sestri Levante – Casale.
Domenica 11 aprile ore 15.00: Borgosesia – Gozzano; Chieri – Folgore Caratese; Caronnese – Vado; Derthona – Arconatese.

CLASSIFICA: Gozzano 56; Castellanzese, Pdhae 54; Bra 50; Sanremese*, Sestri Levante 44; Folgore Caratese*, Imperia 43; Caronnese 42; Legnano, Lavagnese 38; Arconatese 33; Chieri 31; Casale** 30; Derthona** 29; Saluzzo 27; Varese***; Borgosesia 20; Vado 17.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.