Aggressione alle ex Cantoni di Legnano: l’autore è un 17enne di Varese

È un diciassettenne residente in provincia di Varese il ragazzo che lo scorso sabato 15 maggio ha colpito un passante con una bottigliata

polizia locale legnano

È un diciassettenne residente in provincia di Varese il responsabile dell’aggressione avvenuta nel pomeriggio di sabato 15 maggio nell’area ex Cantoni a Legnano. Ad intercettare il minorenne, che aveva colpito un 38enne con una bottiglia, è stata la Polizia Locale di Legnano attraverso l’attento lavoro effettuato dall’ufficio di polizia giudiziaria.

Il giovanissimo oggi, venerdì 28 maggio, è stato indagato per lesioni colpose. Gli agenti tramite riscontri incrociati tra le immagini delle telecamere e le testimonianze di persone che hanno assistito ai fatti, oltre che ai racconti di alcuni soggetti identificati poco prima l’episodio, durante i servizi di presidio, sono riusciti a risalire al 17enne.

Secondo la ricostruzione dei fatti il ragazzo in compagnia di altri coetanei aveva cercato di sottrarre una borsa che conteneva bottiglie di alcolici. Una di queste bottiglie stata poi lanciata ed ha colpito un passante causandogli alcune lesioni alla testa.

Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.