Austrian Airlines lascia Malpensa
Lo riportano le fonti ufficiali della compagnia di volo e lo commenta il CCO Michael Trestl: "È molto più comodo per i nostri passeggeri". Ci saranno due voli al giorno al mattina e alla sera
Era nell’aria, ma ora è ufficiale: Austrian Airlines volerà da Milano Linate dal 1 giugno.
Lo riportano le fonti ufficiali della compagnia di volo e lo commenta il CCO Michael Trestl: “È molto più comodo per i nostri passeggeri”. Ci saranno due voli al giorno al mattina e alla sera.
Dal 1 giugno, Austrian Airlines volerà all’aeroporto di Linate. “Ciò si traduce in tempi di viaggio significativamente più brevi da e per l’aeroporto per i passeggeri. – Scrivono nella nota stampa – Il centro di Milano è pubblicamente accessibile in mezz’ora. I viaggiatori d’affari di Milano, in particolare, preferiscono l’aeroporto di Linate, che è vicino al centro città. A partire da giugno, sulla rotta per Vienna saranno disponibili due voli al giorno, uno al mattino e uno alla sera. Dal 1 giugno Milano-Malpensa non sarà più servita a favore di Linate.
“Linate è molto più a suo agio per i nostri passeggeri, soprattutto per i viaggiatori d’affari provenienti da Milano e dintorni”, afferma il Direttore Commerciale Michael Trestl. Sulla rotta verrà utilizzato un mix di Embraer 195 e aeromobili della famiglia A320. I biglietti possono ora essere prenotati su austrian.com.
I voli
Vienna – Milano Linate OS 491 tutti i giorni 08:05 – 09:30
OS 497 tutti i giorni 17:45 – 19:10
Milano Linate – Vienna OS 492 tutti i giorni 10 : 15 – 11:45
OS 498 tutti i giorni 19:55 – 21:25
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.