Cade dalla moto a Bodio, arriva l’elisoccorso
La caduta poco prima delle 16 in via sceree', una delle strade che conducono verso il lago
Un uomo è caduto dalla moto oggi (domenica 16 maggio) poco prima delle 16 a Bodio Lomnago in via Sceree’, una delle strade che conducono verso il Lago di Varese.
Alla guida della moto c’era un uomo di 44 anni. Subito dopo l’incidente sono stati allertati i carabinieri di Varese.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso in codice giallo insieme all’ambulanza e all’auto infermieristica. Poco prima l’elisoccorso era atterrato anche a Castronno per l’investimento di un pedone di fronte alle scuole elementari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.