Europei nuoto paralimpico, nella seconda giornata brilla Arjola Trimi
L’atleta della Polha domina i 100 stile libero S4: oro e record europeo. A medaglia anche Morlacchi e la staffetta 4x50 mista
Anche nella seconda giornata degli Europei di nuoto paralimpico a Funchal, in Portogallo, la nazionale azzurra ha portato a casa medaglie e risultati importanti.
Il lunedì è stato il gran giorno di Arjola Trimi. L’atleta della Polha ha dominato sui 100 stile libero S4, chiudendo con il tempo di 1’31”46: nuovo record europeo e medaglia d’oro al collo.
Arjola ha poi conquistato un altro oro grazie alla staffetta 4×50 mista, insieme all’altra atleta della squadra varesina Giulia Terzi – che si prende un altro oro dopo quello di ieri -, Federico Bicelli ed Efrem Morelli.
Medaglia di bronzo invece per l’infinito Federico Morlacchi, a segno nei 200 misti SM9, chiusi con il crono di 2’19”51.
La seconda giornata si chiude così con 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi, che si vanno a sommare alle 17 medaglie conquistate all’esordio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.