Gianluigi Paragone annuncia la sua candidatura a sindaco di Milano
Il senatore e leader di ItalExit ha spiegato su La7: “Ho deciso di farlo perché per troppo tempo ho assistito e sto assistendo a una mutazione di Milano”

Gianluigi Paragone correrà alle prossime elezioni amministrative come candidato sindaco di Milano. Ad annunciarlo è stato proprio il fondatore di Italexit – No Europa per l’Italia, attraverso i microfoni del programma Omnibus in onda sul La7.
Paragone, nato a Varese il 7 agosto del 1971, ha infatti spiegato alla conduttrice Alessandra Sardoni: «Mi candido sindaco a Milano. Ho deciso di farlo perché per troppo tempo ho assistito e sto assistendo a una mutazione di Milano. Le città stanno cambiando pelle, e anche se Milano è considerata quella con meno problemi, in realtà non è così».
Dopo essere stato nel Movimento 5 Stelle ed essere stato eletto al Senato, a luglio 2020 ha annunciato la creazione del partito “No Europa per l’Italia – ItalExit con Paragone”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
AHAHAHAHAHAH
Ci mancheranno le sue sparate in tv cosi’ tanto acute, profonde, realiste, argomentate, intelligenti, per niente mirate a protagonismo ?