Gianluigi Paragone annuncia la sua candidatura a sindaco di Milano
Il senatore e leader di ItalExit ha spiegato su La7: “Ho deciso di farlo perché per troppo tempo ho assistito e sto assistendo a una mutazione di Milano”
Gianluigi Paragone correrà alle prossime elezioni amministrative come candidato sindaco di Milano. Ad annunciarlo è stato proprio il fondatore di Italexit – No Europa per l’Italia, attraverso i microfoni del programma Omnibus in onda sul La7.
Paragone, nato a Varese il 7 agosto del 1971, ha infatti spiegato alla conduttrice Alessandra Sardoni: «Mi candido sindaco a Milano. Ho deciso di farlo perché per troppo tempo ho assistito e sto assistendo a una mutazione di Milano. Le città stanno cambiando pelle, e anche se Milano è considerata quella con meno problemi, in realtà non è così».
Dopo essere stato nel Movimento 5 Stelle ed essere stato eletto al Senato, a luglio 2020 ha annunciato la creazione del partito “No Europa per l’Italia – ItalExit con Paragone”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
AHAHAHAHAHAH
Ci mancheranno le sue sparate in tv cosi’ tanto acute, profonde, realiste, argomentate, intelligenti, per niente mirate a protagonismo ?