I sindaci di Stresa e Baveno all’ospedale Regina Margherita di Torino per far visita al piccolo Eitan
I due primi cittadini hanno incontrato la zia del piccolo, portando la solidarietà della comunità

I sindaci di Stresa Marcella Severino e di Baveno Alessandro Monti oggi, mercoledì 26 gennaio, hanno fatto visita all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è ricoverato il piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla tragedia di domenica alla funivia del Mottarone.
I due primi cittadini hanno incontrato la zia del piccolo, portando la solidarietà della comunità, con la rassicurazione che le “Amministrazioni saranno vicine oggi come in futuro”.
«Una donna forte che sta reagendo a questo grave momento e che si prenderà cura del bambino nel migliore dei modi conscia del gravoso compito che l’attende – le parole dei due sindaci -Fortunatamente le notizie sulle condizioni del piccolo Ethan sono rassicuranti con segnali di miglioramento, pur rimanendo la prognosi ancora riservata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.