Incontro pubblico con la viceministra Bellanova per discutere di Malpensa e infrastrutture
È organizzato da Aime e si terrà mercoledì 12 maggio alle ore 17 e 30 alle 18 e 40 sulla pagina Facebook della associazione datoriale e sulla piattaforma Zoom

Il tema delle infrastrutture, nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), è sicuramente tra i più importanti. Aime, associazione imprenditori europei, a questo proposito ha organizzato per mercoledì 12 maggio alle ore 17 e 30 alle 18 e 40 un’intervista pubblica con la viceministra alle infrastrutture e alla mobilità sostenibile Teresa Bellanova.
L’incontro, il cui titolo è “Infrastrutture per la mobilità e per Malpensa: progetti e investimenti”, mette al centro dell’attenzione un tema strategico per la ripartenza del Paese. Un comparto, quello delle infrastrutture e della mobilità sostenibile che trasformerà l’Italia nel rispetto dell’ambiente e per il quale sono state previste risorse per 62 miliardi di euro.
La diretta dell’incontro, coordinato da Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews, sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Aime Italia e sulla piattaforma zoom al seguente indirizzo: https://us02web.zoom.us/j/89341946703?pwd=LzlJNE0yNHdMcXpFeUVVTVlYSlM3QT09.
Il Pnrr deve essere calato sul territorio. Le sette proposte di Aime per la provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.