Infortunio sul lavoro a Brunello: operaio ferito a una mano
Ambulanze e carabinieri poco dopo le 9 di lunedì in una stamperia nella zona industriale del paese
Un operaio di 41 anni è stato soccorso questa mattina, lunedì 17 maggio dal 118 per essersi ferito ad una mano.
Il fatto è avvenuto attorno alle 9 a Brunello.
L’azienda dove si è verificato l’infortunio è una stamperia in via Campo di Maggio: si tratta di una strada defilata che si dipana dalla principale e porta in un’area destinata ad accogliere attività industriali ed artigianali.
E proprio all’interno di uno dei capannoni si è verificato l’infortunio, da una prima valutazione non grave: l’uomo sarebbe rimasto incastrato con la mano in un macchinario.

Le condizioni non sembrano gravi e sul posto è arrivata un’ambulanza della croce rossa italiana di Varese e successivamente un’automedica, oltre al personale di Ats Insubria per la sicurezza sui luoghi di lavoro e ai carabinieri della compagnia del capoluogo.
Il personale sanitario ha operato in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.