La Salernitana di Castori promossa in Serie A
Grazie alla vittoria di Pescara la squadra allenata dall’ex Varese torna nella massima serie dopo 22 anni
È un giorno di festa a Salerno: la Salernitana, grazie alla vittoria 3-0 a Pescara, ottiene la promozione in Serie A, dove non giocava dal 1999.
A condurre la squadra granata a questo storico successo è stato Fabrizio Castori, allenatore anche del Varese nella stagione 2012-2013. Il tecnico di San Severino Marche festeggia così un’altra promozione nella massima serie dopo l’impresa di Carpi nel 2015.
In rosa altri giocatori passati negli anni ai piedi del Sacro Monte: il portiere Alessandro Micai, protagonista con la Primavera, e il centrocampista Leonardo Capezzi.
Dopo l’Empoli di Alessio Dionisi è quindi un altro ex Varese a salire in Serie A. Ora però per la squadra campana ci sarà da risolvere la questione societaria. Il proprietario è infatti Claudio Lotito, già presidente della Lazio, condizione che non è consentita dalle normative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.