Luciano Pistoletti è segretario di Lega SPI-Cgil di Luino
Ha una lunga militanza di delegato Fiom in Aermacchi, oggi Leonardo, dove si è sempre occupato di pratiche previdenziali. Sostituisce Antonio Testori.
Il Comitato direttivo della Lega SPI-CGIL di Luino ha eletto all’unanimità Luciano Pistoletti Segretario di Lega SPI.
Luciano Pistoletti sostituisce Antonio Testori, il quale ha completato il doppio mandato. Pistoletti ha una lunga militanza di delegato Fiom in Aermacchi, oggi Leonardo, dove si è sempre occupato di pratiche previdenziali.
Ora inizia per lui una nuova esperienza nella lega di Luino e siamo certi che saprà ricoprire questo nuovo incarico con competenza ed entusiasmo.
Lega SPI-CGIL ha ringraziato Testori per l’impegno e i risultati raggiunti in questi anni, certi che continuerà la sua preziosa collaborazione con la lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.