I “Reverse” finalisti al Festival Sanremo Rock
Il duo rock composto da Giuseppe De Angelis e Luca Toccafondo partecipa al Festival nato con lo scopo di far emergere nuovi gruppi musicali: sono stati selezionati tra più di 12 mila candidati
Tra gli 8 finalisti di Sanremo Rock, selezionati tra più di 12 mila candidati, c’è anche un duo made in Varese. Sono i “Reverse”, Giuseppe De Angelis e Luca Toccafondo, e partecipano al Festival nato con lo scopo di far emergere nuovi gruppi musicali.
La band è attiva dal 2007 e si proietta nel 2021 con uno stile completamente rinnovato e contraddistinto da nuove sonorità: dalla line-up originaria di 4 elementi il progetto si evolve oggi in un “duo Rock” che vanta traguardi degni di nota, concorsi vinti, contratti discografici ed una partecipazione a Colorado Cafè nel 2011, oltre agli innumerevoli concerti nei più rinomati club d’Italia.
Composizioni ricercate e timbrica vocale unica fanno dei Reverse una band dall’identità fortemente definita ed innovativa per il classico concetto di Rock Band.
https://www.facebook.com/reverseonweb
https://www.instagram.com/reverseonwebSpotify
https://open.spotify.com/album/6Hay9foplDkXUMwPA825Or?si=T58BxE-OTyuobha-RDwY1wCanale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCeCgSBIQggzROqelIA5vkqwAudio Streaming (Sound Cloud)
https://soundcloud.com/user-571619632
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.