I “Reverse” finalisti al Festival Sanremo Rock

Il duo rock composto da Giuseppe De Angelis e Luca Toccafondo partecipa al Festival nato con lo scopo di far emergere nuovi gruppi musicali: sono stati selezionati tra più di 12 mila candidati

Generica 2020

Tra gli 8 finalisti di Sanremo Rock, selezionati tra più di 12 mila candidati, c’è anche un duo made in Varese. Sono i “Reverse, Giuseppe De Angelis e Luca Toccafondo, e partecipano al Festival nato con lo scopo di far emergere nuovi gruppi musicali.

La band è attiva dal 2007 e si proietta nel 2021 con uno stile completamente rinnovato e contraddistinto da nuove sonorità: dalla line-up originaria di 4 elementi il progetto si evolve oggi in un “duo Rock” che vanta traguardi degni di nota, concorsi vinti, contratti discografici ed una partecipazione a Colorado Cafè nel 2011, oltre agli innumerevoli concerti nei più rinomati club d’Italia.

Composizioni ricercate e timbrica vocale unica fanno dei Reverse una band dall’identità fortemente definita ed innovativa per il classico concetto di Rock Band.

Facebook
https://www.facebook.com/reverseonweb

Instagram
https://www.instagram.com/reverseonweb

Spotify
https://open.spotify.com/album/6Hay9foplDkXUMwPA825Or?si=T58BxE-OTyuobha-RDwY1w

Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCeCgSBIQggzROqelIA5vkqw

Audio Streaming (Sound Cloud)
https://soundcloud.com/user-571619632

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.