Riapre dal 7 giugno il centro diurno integrato della Fondazione Molina
Il servizio potrà inizialmente accogliere 10 utenti, già vaccinati, con necessità di frequenza a tempo pieno
Il Centro diurno integrato della Fondazione Molina di Varese riapre lunedì 7 giugno. Il servizio potrà inizialmente accogliere 10 utenti, già vaccinati, con necessità di frequenza a tempo pieno (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16.30).
Il CDI, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza, ripartirà offrendo prestazioni socio-assistenziali, sanitarie, riabilitative e animative agli anziani che necessitano di trascorrere del tempo in compagnia in un ambiente stimolante.
Il centro propone qualificati percorsi diurni di accoglienza, assistenza, intrattenimento, riabilitazione cognitiva e psicomotoria ad anziani del territorio che necessitano di un ambiente accogliente e stimolante per trascorrere in compagnia alcune ore della propria giornata. Aperto dal 1996, il Centro Diurno è accreditato e convenzionato con la Regione Lombardia e nel maggio 2004 è stato inaugurato il nuovo stabile che ha accolto, oltre al CDI, il Centro Diurno Alzheimer attivatosi ufficialmente nel settembre 2004.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.