Rubano lo zaino dall’auto di una volontaria dell’hub vaccinale, parcheggiata alla Schiranna: “Fate attenzione”

L'appello di una volontaria a cui è capitata la disavventura: "Avevo lasciato l'auto aperta per sbaglio. Se qualcuno dovesse ritrovare il mio zaino verde lo porti al centro vaccini"

furto auto

«Fate attenzione nella zona dei parcheggi della Schiranna (non quelli dell’hub vaccinale), controllate sempre che la vostra auto sia chiusa». L’appello arriva da una volontaria dell’hub vaccinale varesino a cui è stato rubato lo zaino che aveva lasciato sotto il sedile: «La portiera non era forzata, quindi ho incautamente lasciato la portiera aperta e qualcuno ne ha approfittato. Controllate sempre di aver chiuso le portiere».

La giovane volontaria chiede anche, a chi dovesse trovare uno zaino verde abbandonato nella zona, di portarlo all’hub vaccinale e consegnarlo ai militari o alla Protezione Civile: «Conteneva alcuni ricordi importanti per me».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.