Torna il Mercatino dell’usato
L’evento con oltre cento espositori si svolgerà domenica 9 maggio
Torna il Mercatino dell’Usato affidato dal Comune di Castelseprio in via sperimentale all’Associazione Del Seprio, no-profit che si occupa di promuovere iniziative sociali, sportive, di volontariato e culturali. Domenica 9 maggio inaugurerà il primo mercatino che sarà attivo per i visitatori dalle 8 alle 14 nel pieno rispetto della normativa Covid-19, sia per gli espositori che per il pubblico.
Questo mercatino ha una lunga tradizione sul territorio, ed è riconosciuto sia dai cittadini che dagli espositori, come momento d’incontro sociale e storico attraverso la presenza di oggettistica che rievoca epoche lontane.
Il Mercatino dell’Usato, in via San Giuseppe, conta circa un centinaio di espositori che spaziano in tutti i campi dell’oggettistica, dall’antiquariato al collezionismo, e che consentono di fare un vero salto nel passato con l’opportunità di poter tornare a casa con oggetti davvero unici.
Saranno presenti come espositori anche diverse associazioni che si occupano dei più bisognosi.
L’Associazione Del Seprio ha messo in campo tutti gli strumenti a sua disposizione, i volontari e il massimo impegno per rendere questa prima edizione del 2021 sicura e Giuseppe Fogliano, Presidente dell’Associazione Del Seprio ci ha raccontato “Siamo felici di poter finalmente ridare ai cittadini e agli espositori un’occasione sociale e territoriale come il Mercatino Dell’Usato e ringraziamo il Comune per il supporto”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.