United Airlines attiva i voli covid-tested New York – Malpensa
La compagnia United Airlines aderisce alla strategia dei voli Covide-tested: al momento della partenza bisognerà presentare il risultato negativo al tampone, per poi essere sottoposti a un secondo tampone al momento dell'arrivo
Dopo Neos Air, Delta Airlines e altre compagnie, anche United Airlines aderisce al programma Covid Tested Flight Italy: i passeggeri che volano a Roma Fiumicino e Milano Malpensa da New York o Newark possono beneficiare dell’iniziativa che permette loro di essere testati all’arrivo in Italia.
Come fare? I viaggiatori dovranno da New York o Newark dovranno presentare al check-in il risultato negativo di un test Pcr o di un test antigenico rapido (eseguito al massimo 48 ore prima della partenza). Una volta atterrati a Roma o Milano, saranno indirizzati verso un’area di test rapido per lo screening della temperatura e per eseguire un ulteriore test antigenico. Nel caso di un risultato negativo, i clienti eviteranno la quarantena in Italia.
https://www.malpensanews.it/2021/01/neos-air-delta-air-lines-e-alitalia-i-voli-covid-free-a-malpensa-e-linate/857716/
Al contrario, se il test dovesse risultare positivo al momento dell’arrivo, i passeggeri saranno sottoposti a ulteriori test e messi in quarantena fino a quando non saranno disponibili i risultati; in caso di negatività agli ulteriori test, saranno infine liberi dagli obblighi di quarantena, se nuovamente positivi saranno soggetti a ulteriore quarantena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.