Volley, Serie B: un altro derby nella seconda fase dei playoff, Caronno sfida Malnate
YakaVolley è il prossimo avversario della ETS, che continua a cullare il sogno promozione. Giovedì 20 maggio la gara d'andata a Malnate, sabato 22 il ritorno sul parquet di Caronno

Sarà YakaVolley Malnate il prossimo avversario della Pallavolo Caronno Pertusella per la seconda fase dei playoff. Dopo la doppia vittoria netta nel derby contro Saronno, la ETS continua a cullare il sogno chiamato Serie A3 e si prepara a giocare il secondo round degli spareggi promozione in un altro derby tutto varesino. (foto di Gianluigi Rossi – pagina Facebook Pallavolo Caronno Pertusella)
Il prossimo avversario sarà quindi YakaVolley, squadra ostica e temuta anche dal coach Claudio Gervasoni, già battuta dai gialloblu nel doppio confronto della regular season nel Girone B: Caronno vuole proseguire una striscia di vittorie straordinaria che dura da inizio stagione (12 su 12) con tre soli set persi.
I playoff si disputano in quattro round, con classifiche avulse da stilare al termine di ogni fase e confronti secchi su andata e ritorno. La ETS sembra inarrestabile e ha tutte le carte in regole per coronare con il salto di categoria una stagione sin qui quasi perfetta.
L’approdo nella prossima Serie A3 passa anche da Malnate: giovedì 20 maggio alle ore 21 la gara d’andata in trasferta, sabato 22 il ritorno sul parquet amico del Palazzetto dello Sport di Caronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.