Antistadio, il terzo proponente fa il tifo per l’Asd Città di Varese

Un gruppo di imprenditori ha presentato un progetto che punta sul padel, ma di fronte a quello della società calcistica fa un passo indietro: “Sarebbe un valore per lo sport e per tutta la città”

mappa antistadio varese

Svelato anche il terzo partecipante alla gara pubblica per la gestione dell’antistadio, progetto promosso dal Comune di Varese per la realizzazione di una struttura provvisoria che riempia le richieste delle società che sono rimaste momentaneamente orfane del Palaghiaccio.

Dopo la Star Holding srl di Legnano, prima a presentare un piano, e l’Asd Città di Varese, che si è fatta avanti in extremis nell’ultimo giorno disponibile (venerdì 4 giugno), ecco la proposta di un imprenditore di Besozzo, Francesco Paolillo coinvolto nel progetto da Stefano Rovrena, geometra con studio a Varese e diverse esperienze nel mondo sportivo, gestore del Magister Sport di Barasso, con un progetto che al centro mette il padel, in linea con quello presentato dalla società di Legnano anche per le dimensioni della pista da ghiaccio (40×20).

«Ho letto della possibilità di presentare un progetto alternativo a quello della Star Holding e ho chiesto ad alcuni amici imprenditori di provarci insieme a me – spiega Rovrena, che al centro sportivo di Barasso ha investito sul padel creando nuovi campi -. Abbiamo puntato su un’idea che vede questo sport “nuovo” al centro. Se devo essere sincero, visto il progetto presentato dall’Asd Città di Varese, faccio il tifo per loro: sarebbe un valore in più per la città, offrirebbe una struttura di livello assoluto, con investimenti decisamente più rilevanti dei nostri. Facciamo volentieri un passo indietro di fronte ad un’offerta così importante».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.