Carlo Lucchina è il nuovo presidente di Varese per l’Oncologia
Dopo 17 anni avvicendamento ai vertici della onlus presieduta finora da Gianni Spartà
Carlo Lucchina è il nuovo presidente di Varese per l’Oncologia.
Una scelta presa all’unanimità dal consiglio direttivo dell’associazione. Mauro Bandera, Roberto Borgo, Nicoletta Ferloni Caverzasio, Tommaso Grasso (tesoriere), Tiziana Hodach (segretaria), Luigi Molteni, Graziella Pinotti (vicepresidente), Marina Rossignoli, revisore dei conti unico: Sara Piemonti hanno votato per il manager esperto di sanità che succede a Gianni Spartà alla guida di Varese per l’oncologia per 17 anni.
“Opererò con l’attenzione per i pazienti e le cure sul territorio nel segno della feconda continuità”. È stato il commento di Carlo Lucchina, ex direttore generale della Sanità lombarda ed e dg di Asst Sette Laghi quando, nel 2004, nacque la Onlus con l’impegno di migliorare la qualità delle terapie, non solo cliniche, sul fronte della lotta ai tumori negli ospedali di Varese e del Verbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.