Carlo Lucchina è il nuovo presidente di Varese per l’Oncologia
Dopo 17 anni avvicendamento ai vertici della onlus presieduta finora da Gianni Spartà
Carlo Lucchina è il nuovo presidente di Varese per l’Oncologia.
Una scelta presa all’unanimità dal consiglio direttivo dell’associazione. Mauro Bandera, Roberto Borgo, Nicoletta Ferloni Caverzasio, Tommaso Grasso (tesoriere), Tiziana Hodach (segretaria), Luigi Molteni, Graziella Pinotti (vicepresidente), Marina Rossignoli, revisore dei conti unico: Sara Piemonti hanno votato per il manager esperto di sanità che succede a Gianni Spartà alla guida di Varese per l’oncologia per 17 anni.
“Opererò con l’attenzione per i pazienti e le cure sul territorio nel segno della feconda continuità”. È stato il commento di Carlo Lucchina, ex direttore generale della Sanità lombarda ed e dg di Asst Sette Laghi quando, nel 2004, nacque la Onlus con l’impegno di migliorare la qualità delle terapie, non solo cliniche, sul fronte della lotta ai tumori negli ospedali di Varese e del Verbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.