In cinquecento al Lago di Monate per la traversata dell’Italian Open Water Tour

Il prato della canottieri si è riempito di boe colorate, costumi, tende e gazebo per una domenica di sport e divertimento, organizzata e gestita dall’Asd I Glaciali

Un cesto di prodotti tipici portato da un gruppo di Trento, qualcuno è arrivato in macchina da Roma, altri hanno fatto gli italiani a Piombino pochi giorni fa.

Galleria fotografica

Traversata dei pionieri lago di Monate 4 di 24

È un mondo tutto da scoprire quello delle gare di nuoto in acque libere che domenica 20 giugno ha fatto tappa a Monate per la “Traversata dei pionieri”, la seconda dell’Italian Open Water Tour.

Il prato della canottieri si è riempito di boe colorate, costumi, tende e gazebo per una domenica di sport e divertimento, organizzata e gestita dall’Asd I Glaciali. Cinquecento iscritti per le tre gare in programma (5 km, 2,5 km e staffetta), un successo di pubblico che l’11 luglio verrà replicato a Maccagno per la “Traversata dei Castelli”, terza tappa del tour che dopo Vulcano, Monate e Maccagno toccherà Noli, Peschiera del Garda e Ischia.

La 5 km è stata vinta da Alessandro Addis, Stefano Ghisolfo e Andrea Zenatti, tra le donne prime Sara Petrolli, Daira Marin (direttamente dall’Argentina) e Camilla Montalbetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Traversata dei pionieri lago di Monate 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.