In cinquecento al Lago di Monate per la traversata dell’Italian Open Water Tour
Il prato della canottieri si è riempito di boe colorate, costumi, tende e gazebo per una domenica di sport e divertimento, organizzata e gestita dall’Asd I Glaciali
Un cesto di prodotti tipici portato da un gruppo di Trento, qualcuno è arrivato in macchina da Roma, altri hanno fatto gli italiani a Piombino pochi giorni fa.
È un mondo tutto da scoprire quello delle gare di nuoto in acque libere che domenica 20 giugno ha fatto tappa a Monate per la “Traversata dei pionieri”, la seconda dell’Italian Open Water Tour.
Il prato della canottieri si è riempito di boe colorate, costumi, tende e gazebo per una domenica di sport e divertimento, organizzata e gestita dall’Asd I Glaciali. Cinquecento iscritti per le tre gare in programma (5 km, 2,5 km e staffetta), un successo di pubblico che l’11 luglio verrà replicato a Maccagno per la “Traversata dei Castelli”, terza tappa del tour che dopo Vulcano, Monate e Maccagno toccherà Noli, Peschiera del Garda e Ischia.
La 5 km è stata vinta da Alessandro Addis, Stefano Ghisolfo e Andrea Zenatti, tra le donne prime Sara Petrolli, Daira Marin (direttamente dall’Argentina) e Camilla Montalbetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.