Esterno Notte si farà, tutto pronto per l’edizione 2021

La 34esima edizione della rassegna di cinema all'aperto inizia domenica 13 giugno ai Giardini Estensi e prosegue con tanti appuntamenti

Generica 2020

Gli appuntamenti di Esterno Notte rischiavano di essere annullati a causa dal coprifuoco. Ma ora che le restrizioni antiCovid permettono di vivere più a lungo le sere d’estate, gli amanti del cinema all’aperto possono tirare un sospiro di sollievo.

La storica rassegna si terrà e vede un ricco programma: anteprime, pellicole d’autore ma anche incursioni musicali organizzate per il Black & Blue Festival. Il cuore dell’iniziativa restano i Giardini Estensi di Varese ma le proiezioni e gli appuntamenti verranno realizzati anche in altri comuni.

Come si legge sulla pagina Facebook dell’associazione Filmstudio 90, ideatrice dell’evento, questa nuova edizione avrà inizio domenica 13 giugno e andrà avanti fino al 12 settembre a Varese, Angera, Besozzo, Castiglione Olona, Germignaga, Gornate Olona, Induno Olona, Luino, Malnate, Tradate, Vedano Olona e Viggiù.

La rassegna è realizzata in partenariato con il Comune di Varese, con il sostegno e il patrocinio dei Comuni partecipanti e in collaborazione con Cortisonici Film Festival Varese, Black & Blue Festival, Tube Agency / Madboys, Varese Estense Festival, JAZZaltro, Archeo Film Festival, Ubuntu Festival Africa Varese Europa.

Gli orari: giugno ore 21.45, luglio ore 21.30, agosto ore 21.15, settembre ore 21. Per i concerti per i quali saranno comunicati orari specifici.

Guarda tutto il PROGRAMMA DI ESTERNO NOTTE 2021 e prenota il tuo posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.