Esterno Notte si farà, tutto pronto per l’edizione 2021
La 34esima edizione della rassegna di cinema all'aperto inizia domenica 13 giugno ai Giardini Estensi e prosegue con tanti appuntamenti
Gli appuntamenti di Esterno Notte rischiavano di essere annullati a causa dal coprifuoco. Ma ora che le restrizioni antiCovid permettono di vivere più a lungo le sere d’estate, gli amanti del cinema all’aperto possono tirare un sospiro di sollievo.
La storica rassegna si terrà e vede un ricco programma: anteprime, pellicole d’autore ma anche incursioni musicali organizzate per il Black & Blue Festival. Il cuore dell’iniziativa restano i Giardini Estensi di Varese ma le proiezioni e gli appuntamenti verranno realizzati anche in altri comuni.
Come si legge sulla pagina Facebook dell’associazione Filmstudio 90, ideatrice dell’evento, questa nuova edizione avrà inizio domenica 13 giugno e andrà avanti fino al 12 settembre a Varese, Angera, Besozzo, Castiglione Olona, Germignaga, Gornate Olona, Induno Olona, Luino, Malnate, Tradate, Vedano Olona e Viggiù.
La rassegna è realizzata in partenariato con il Comune di Varese, con il sostegno e il patrocinio dei Comuni partecipanti e in collaborazione con Cortisonici Film Festival Varese, Black & Blue Festival, Tube Agency / Madboys, Varese Estense Festival, JAZZaltro, Archeo Film Festival, Ubuntu Festival Africa Varese Europa.
Gli orari: giugno ore 21.45, luglio ore 21.30, agosto ore 21.15, settembre ore 21. Per i concerti per i quali saranno comunicati orari specifici.
Guarda tutto il PROGRAMMA DI ESTERNO NOTTE 2021 e prenota il tuo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.