Fibra ottica e asfaltature, partono i lavori a Casciago

Inizio d’estate pieno di lavori a Casciago. Lo comunica il primo cittadino Mirko Reto con un post sui social ufficiali del Comune, sul sito e sulla app

Generica 2020

Firbra ottica e asfaltature, inizio d’estate pieno di lavori a Casciago. Lo comunica il primo cittadino Mirko Reto con un post sui social ufficiali del Comune, sul sito e sulla app.

Ordinanza-n°-328 – Posa della fibra ottica a Casciago

«Finalmente si comincia anche con la posa della fibra ottica a Casciago. Verrà sostituita la linea di media tensione da parte di Enel nelle vie San Vito, Campo dei Fiori e Postale Vecchia. Immediatamente dopo la posa del cavo si proseguirà con la posa della fibra – scrive il sindaco casciaghese -. La posa della fibra comincerà dalle vie Dell’Acqua, Mazzini, Manzoni, Pozzi, Carducci e San Martino per quanto riguarda la prima fase. Dopo la posa, si procederà alle asfaltature nelle vie Valtinella, Dell’Acqua, Mazzini da Via Giusti, Piave, Manzoni altezza di via Ronco, Verdi, San Martino, Solferino, Giusti. Ci scusiamo per eventuali disagi causati dai lavori, necessari per la manutenzione ed il miglioramento dei servizi. Nell’impegno di rendere in nostro paese sempre migliore».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.