A Gavirate la Regata Finale di Qualificazione Paralimpica
In acqua giovedì 3 giugno, alla ricerca del pass paralimpico, con il singolo PR1 Maschile, anche il gaviratese Massimo Spolon
Scatta domani – giovedì 3 giugno alle ore 10.00 – a Gavirate, sulle acque del lago di Varese, l’ultimo atto delle qualificazioni paralimpiche con l’Italia impegnata in tre specialità.
Il Pararowing azzurro, che ha già qualificato per Tokyo il quattro con PR3 Misto e dopo le ultime classificazioni degli atleti che si sono concluse questa mattina, si presenta infatti ai blocchi di partenza, alla ricerca del pass paralimpico, con il singolo PR1 Maschile, anche il gaviratese Massimo Spolon, il singolo PR1 Femminile, Laura Morato, e il doppio PR2 Misto, con a bordo Chiara Nardo e Gianfilippo Mirabile.
Difficile fare pronostici, ma gli azzurri tenteranno di agguantare uno dei pass a disposizione in ogni specialità (uno per i singoli, due per il doppio).
Il programma prevede per domani le eliminatorie dalle ore 10.00 alle 10.48; venerdì i recuperi dalle 10.00 alle 10.24 e sabato le finali dalle 10.00 alle 10.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.