Salvini: “Contento per Bianchi, è l’uomo giusto per Varese”

Il leader della Lega Matteo Salvini in visita a Gallarate per dare il via alla campagna elettorale di Andrea Cassani commenta il sì alla candidatura nel capoluogo di provincia, Varese, di Matteo Bianchi

Il leader della Lega Matteo Salvini in visita a Gallarate per dare il via alla campagna elettorale di Andrea Cassani commenta il sì alla candidatura nel capoluogo di provincia, Varese, di Matteo Bianchi.

Il deputato della Lega ha sciolto la riserva e si è messo a disposizione della coalizione del centrodestra per sfidare Davide Galimberti nella corsa alla poltrona di Palazzo Estense.

«Oggi abbiamo chiuso Varese, sono contento – ha detto Salvini ai giornalisti -. Ringrazio Matteo Bianchi che ha fatto il contrario di quello che fanno di solito i politici, rinuncia al posto fisso e allo stipendio a Roma e si rimette a disposizione della sua comunità, della comunità di Varese. È un uomo di esperienza, si è occupato di famiglie, di imprese e del territorio, una realtà vitale che fa dell’innovazione e della produzione uno dei suoi valori. Credo che dove abbiamo sindaci in carica ci saranno riconferme, a Gallarate e Busto, mentre dove siamo all’opposizione, Milano e Varese, ci saranno delle belle sorprese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.