Scappa dal balcone e precipita a terra: 40enne grave in pronto soccorso

L'uomo sarebbe stato coinvolto mercoledì 23 in un incidente stradale. Per alcuni controlli, la Polizia Locale si è recata a casa sua. Qui la sua reazione di scappare e la caduta dal balcone

incidente del 24 giugno - precipitato a terra

Un 40enne per evitare i controlli delle Forze dell’Ordine ha cercato di scappare dal balcone di casa, ma è precipitato a terra. Questa è la prima ricostruzione dei fatti accaduti alle 12 di oggi, giovedì 24 giugno, in un condominio in via San Clemente a Cerro Maggiore.

L’uomo, già noto anche alla Polizia Locale di Cerro Maggiore, sarebbe stato coinvolto la scorsa sera (23 giugno) in un incidente stradale a Legnano. Da qui i controlli. La Polizia Locale di Legnano e i carabinieri si sono  recati ala sua abitazione per effettuare accertamenti. Il 40enne, però, ha cercato una via di fuga dal balcone di casa.

Non si sa ancora da quale altezza sia precitato. L’unica cosa certa è che le sue condizioni sono gravi: è stato soccorso in codice rosso da due ambulanze ed è stato portato al pronto soccorso dall’elisoccorso del 118.

Sono ancora in corso le verifiche del caso. 

incidente del 24 giugno - precipitato a terra

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.