A Sesto Calende torna “Un fiume tra arti e sapori”

Appuntamento sabato 19 giugno lungo viale Italia

un fiume tra arti e sapori

Spetterà all’ordinato e coordinato schieramento dei gazebi bianchi, dedicato alle eccellenze del territorio, il compito di far ripartire l’appuntamento con i tradizionali mercatini a Sesto Calende.

Parliamo di ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ che tornerà il prossimo sabato 19 Giugno 2021 su Viale Italia, la passeggiata all’ombra del lungo viale alberato.

La scommessa legata al ritorno della socialità nella nostra Città lascerà spazio agli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio.

Questo evento, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti, Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.